Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Scainelli Paolo

Avv. Scainelli Paolo

Diritto Penale

Contatta gratis un esperto in Diritto Penale

L' avv. Paolo Scainelli svolge la propria attività ponendo sempre attenzione al cliente e alle sue esigenze, elaborando le soluzioni più adatte per ogni singolo caso. Le consulenze offerte dallo studio riguardano principalmente il diritto penale, ramo in cui il professionista è sempre aggiornato tramite corsi di formazione. Gli appuntamenti con il cliente avvengono nel rispetto del codice deontologico e della normativa sulla privacy. Queste sono rivolte sia ai privati che alle piccole/medio imprese. L'avvocato, inoltre, si occupa anche di diritto di famiglia, in particolare modo di separazioni e divorzi anche in situazioni delicate dimostrando la massima disponibilità e comprensione. Un'assidua attenzione viene dedicata alla continua formazione sia in ambito civilistico che penalistico e all'utilizzo delle più aggiornate banche dati esistenti. I punti Fondamentali della professione sono: trasparenza e concretezza nello svolgere l'attività con serietà e costante impegno, non perdendo mai di vista la reale necessità del cliente ed il rapporto fra costi e benefici.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Bergamo
  • Denominazione studio: Studio Legale Avv. Paolo Scainelli
  • Telefono: 03411716735
  • Fax:
  • Provincia: Bergamo

Sede primaria: Bergamo, Viale Papa Giovanni Xxiii, N. 106 (24121)

Sede secondaria: Vercurago, Via Roma, 92 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Da anni si occupa di diritto penale e diritto di famiglia.

Curriculum vitae

Disponibilità

L'avvocato Scainelli riceve su appuntamento.
L' avvocato ha disponibilità di due studi. Il primo in provincia di Lecco: Vercurago via roma 92. Dove nelle vicinanze ci sono numerosi parcheggi gratuiti.

Il secondo studio si trova a Bergamo (zona centrale) a due passi dalla stazione dove è possibile parcheggiare. Precisamente lo studio è al Viale Papa Giovanni XXIII, N. 106 secondo piano

Entrambi gli studi sono operativi dal Lunedì al Venerdì previo appuntamento. Inoltre, l'avvocato da ampia disponibilità di appuntamento anche al di fuori degli orari di studio.

Approfondimenti

Titoli

Difensore d'Ufficio.

richiesta all'avvocato