Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
SAGLIOCCA LUIGIA

Avv. SAGLIOCCA LUIGIA

Diritto Penale

Contatta gratis un esperto in Diritto Penale

Lo Studio Legale Sagliocca, a Rimini, è vicino ai suoi assistiti nel ramo del diritto civile e del diritto penale, così come in quello del diritto di famiglia e dell’antinfortunistica. Vengono considerati tutti gli ambiti applicativi delle varie discipline, per fornire un servizio completo e in grado di far realmente prevalere le ragioni delle parti in causa. Presso lo studio di Via Flaminia, 187 i clienti dell’area riminese possono contare sull’apporto dell’avvocato Luigi Sagliocca, stimato professionista che da anni si batte per cause legate ai temi del diritto di famiglia, ma anche nelle cause di divorzio e di affidamento a minori. Una garanzia per gli assistiti che, in questo modo, potranno vedere riconosciuti i propri diritti.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: RIMINI
  • Denominazione studio: STUDIO LEGALE SAGLIOCCA
  • Telefono: 0541081644
  • Fax:
  • Provincia: Rimini

Sede primaria: Rimini, VIA FLAMINIA 187/H, VIA TEODORICO 29 (47923)

Sede secondaria: RIMINI, VIA FLAMINIA 187/H ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Lo Studio Legale Sagliocca consente ai clienti dell’intera provincia di Rimini di poter contare su un appoggio sicuro e aggiornato in ambito legale. I professionisti che formano il team dello studio sono costantemente in grado di far fronte alle esigenze degli assistiti, grazie anche ad una continua opera di formazione che li porta a conoscere in maniera ottimale tutte le ultime variazioni delle fonti comunitarie, italiane e regionali. Si avvale altresì, oltre al personale amministrativo che gestisce le pratiche di segreteria, di un organico di collaboratori, in massima parte avvocati, capaci e appassionati, desiderosi di esercitare la professione forense perseguendo la soddisfazione degli interessi dei clienti. Lo Studio esamina attentamente e costantemente le richieste di collaborazione provenienti da avvocati, medici legali, psicologi che possono vantare una formazione specialistica nell'ambito del diritto civile e penale, famiglia e infortunistica; a tal fine è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae nella sezione "CONTATTI".

Curriculum vitae

Avv. Luigia Sagliocca è nata a Cesenatico (FC) il e ha conseguito nel marzo 2005 la Laurea in Scienze Giuridiche presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, il 5 novembre 2007 ha conseguito la Laurea Specialistica in Giurisprudenza, con tesi sperimentale in Diritto Processuale Penale dal titolo “NE BIS IN IDEM”. Sempre nel novembre 2007, si è iscritta al Registro dei Praticanti presso l’Ordine degli Avvocati di Rimini. Nel novembre 2010 ha superato l’esame di Abilitazione all’esercizio della professione forense, iscrivendosi all’albo degli Avvocati dell’Ordine di Rimini il giorno 8 febbraio 2011 al n. 1308. I suoi interessi e le sue competenze professionali hanno avuto fin dall’inizio ad oggetto il diritto penale. Dal 2007 al 2009 ha collaborato con lo Studio Legale Gallo-Pais Greco, inizialmente come praticante e poi come avvocato, occupandosi di questioni inerenti il diritto penale e di famiglia. È difensore d’ufficio iscritto presso il Tribunale di Rimini, cura costantemente l’aggiornamento professionale, frequentando anche corsi di specializzazione della Camera Penale di Rimini nonché dell’Ordine Forense di cui fa parte. Nel novembre 2011 ha fondato un proprio Studio Legale specializzato in materia di diritto penale, famiglia, civile ed infortunistica grazie alla collaborazione di diversi professionisti del settore. Nominata Curatore dal Tribunale di Rimini per l’amministrazione e la cura di una eredità giacente. Nota Professionista del settore vi offrirà tutte le competenze per risolvere al meglio e velocemente i vostri problemi legali.

Disponibilità

Lo Studio è in Via Flaminia, 187 a Rimini, e riceve i suoi assistiti dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:00.

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato