Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Valenti Caterina

Avv. Valenti Caterina

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Analisi, studio e risoluzione delle controversie in materia di diritto civile in generale ed in particolare in materia di diritto di famiglia, esecuzioni, previdenza e lavoro, società, recupero crediti, responsabilità medica e sanitaria, successioni e divisioni ereditarie.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Marsala
  • Denominazione studio: Valenti
  • Telefono: 0923716096
  • Fax:
  • Provincia: Trapani

Sede primaria: Marsala, Roma 68 (91025)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Il mio studio vanta una consolidata esperienza nell'ambito delle procedure esecutive mobiliari ed in particolare immobiliari, avendo ricevuto diversi incarichi quale professionista incaricato alle operazioni di vendite immobiliari.
Fra l'altro, il mio studio si occupa di curare anche l'inoltro delle offerte di acquisto in via telematica per le vendite immobiliari telematiche.
Infine, ma non per ordine di importanza, volevo segnalarVi la mia consolidata esperienza presso il Tribunale per i Minorenni relativamente alle pratiche di affido minori, nonchè ai procedimenti in ordine alla responsabilità genitoriale ed al conseguente allontanamento dei minori.

Curriculum vitae

[rimosso] Maturità Scientifica con votazione 95/100- [rimosso] Laurea in Giurisprudenza con votazione 110/110 lode e menzione. [rimosso] Abilitazione all'esercizio delle professione di avvocato presso la Corte d'Appello di Palermo. Abilitazione all'esercizio delle funzioni di Ufficiale di riscossione. Attestato di mediatore civile e commerciale conseguito in data [rimosso]
Delegato alle vendite giudiziarie ex art. 591 bis [rimosso] presso il Tribunale di Marsala. Domiciliatario dell'INPS presso il Foro di Marsala. Curatore Fallimentare presso il Tribunale di Marsala.

Disponibilità

Il mio studio può essere contattato dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio.
Tuttavia per ragioni di estrema urgenza potrete contattarmi anche al cellulare al seguente numero: 3293227684.

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato