Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Stefano Ponte

Avv. Stefano Ponte

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Torino
  • Denominazione studio: Studio Legale
  • Telefono: 011597597
  • Fax: 011501253
  • Provincia: Torino

Sede primaria: Torino, C.So Galileo Ferraris 120 (10129)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Svolgo la mia attività professionale nel campo del diritto Amministrativo e Civile.
In materia Amministrativa ho maturato una significativa esperienza nel campo della contrattualistica pubblica, con particolare riguardo ad appalti di servizi, forniture, lavori e concessioni, compresa la fase di selezione dei contraenti. Offro assistenza a soggetti privati, enti pubblici e soggetti a partecipazione pubblica nei settori delle public utilities e in quelli regolamentati, anche in operazioni di acquisizione o alienazione di società e di impianti di produzione di energia elettrica, gas o comunque caratterizzati da profili di rilevanza pubblicistica.
Titolare di numerosi incarichi di consulenza, assistenza e di difesa avanti a organismi giurisdizionali (TAR, Corte dei Conti, Tribunale, Corte di Appello) da vari Enti Pubblici e da privati.
In materia Civile mi occupo di contenzioso commerciale e societario, di diritto del lavoro, di recupero crediti (con particolare riguardo alle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari) e di gestione degli NPLs (supporto nelle attività di due diligence dei portafogli e nella gestione outsourcing degli stessi).

Curriculum vitae

Disponibilità

H24

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato