Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Roberto Paolillo

Avv. Roberto Paolillo

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo studio Legale Paolillo è uno studio multidisciplinare che abbraccia competenze in diritto Civile, Commerciale, Penale e Tributario, grazie alle stabili collaborazioni con altri avvocati specializzati nei vari campi del diritto. Lo studio tratta diritto civile, in generale, specifiche materie di specializzazione dell'avvocato Roberto Paolillo riguardano il diritto Bancario, Societario e Fallimentare. E' attiva una sezione di diritto del lavoro con particolare predilezione per il settore del diritto di agenzia e contratti di para-subordinazione.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Modena
  • Denominazione studio: Studio Legale Paolillo
  • Telefono: 0592929621
  • Fax: 059355270
  • Provincia: Modena

Sede primaria: Modena, Via Giardini 474 Sc.M Direzionale 70 (41124)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Diritto Bancario: da anni mi occupo con successo della tutela dei clienti della banche in materia di anatocismo, usura, contratti bancari, derivati di credito etc. scrivo sulla rivista Le controversie Bancarie. Ulteriori ambiti di attività riguardano il recupero crediti, le esecuzioni civili, le pratiche assicurative e responsabilità civile.

Curriculum vitae

Disponibilità

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, tutto l'anno senza pause, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, si riceve per appuntamento. Lo studio è servito da ampio parcheggio ed è vicino alle tangenziali di Modena ed all'uscita di Modena nord della autostrada A1.

Approfondimenti

Titoli

Master brevi conseguiti in contenzioso bancario, contenzioso societario, diritto dell'arbitrato e diritto societario, composizione delle crisi da sovraindebitamento.

richiesta all'avvocato