Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Nardiello Palma

Avv. Nardiello Palma

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Avvocato Palma Nardiello con studio in Barletta, esercito la professione forense con massima dedizione. Cassazionista, civilista, matrimonialista, abilitata al patrocinio gratuito a spese dello Stato, consulente esterno di enti bancari con attività volta al recupero del credito. Offro consulenze in ambito civile, diritto di Famiglia e minori, Separazioni e divorzi, modifica condizioni di separazione, convivenze. Tutele e curatele, amministrazioni di sostegno. Diritto commerciale, bancario, assicurativo, lavoro e previdenziale, errore medico, risarcimento danni, avvalendomi di consulenti e collaboratori.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: di Trani
  • Denominazione studio: Studio Legale Palma Nardiello
  • Telefono: 0883331866 3332758461
  • Fax: 0883331866
  • Provincia: Barletta Andria Trani

Sede primaria: Barletta, Via Renato Coletta,32 (76121)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Le mie consulenze si rivolgono sia a privati, con particolare attenzione alle famiglie, ed alle problematiche coniugali,
ma anche ad aziende ed enti, per risoluzione problematiche commerciali e di recupero crediti.

Costituzione in molteplici giudizi civili dinanzi al Tribunale e Corte d’appello in materia di diritto di famiglia (separazione coniugi, divorzio, modifica condizioni di separazione, affidamento di minori, riconoscimento della paternità), successioni, nomina amministratore di sostegno, curatele, tutele, esecuzioni, opposizioni a procedure esecutive, espropriazione mobiliare presso terzi, intimazione di sfratto per morosità, risarcimento danni, errore medico, lesioni personali, responsabilità extracontrattuale, diritto condominiale.

Il mio studio dovrebbe essere scelto per la peculiare attenzione e dedizione della sottoscritta nell'esercizio della professione forense, oltre che per la disponibilità ed attenzione alle esigenze del cliente.

Curriculum vitae

Disponibilità

Si riceve il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 17,00 alle 20,30. E' possibile fissare appuntamenti di mattina solo su specifica richiesta.

Approfondimenti

Titoli

L'avv. Palma Nardiello dal 2018 è referente per la Puglia dell'associazione (Avvocati Matrimonialisti Associati).
Iscritta dal 2020 alla Camera Arbitrale Internazionale.

richiesta all'avvocato