Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Nardiello Avv. Rosanna

Avv. Nardiello Avv. Rosanna

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

L' avv. Rosanna NARDIELLO esercita la professione forense dal 1996, anno di iscrizione all'Ordine degli avvocati di Trani. È Patrocinante in Cassazione dal 2010 ed è iscritta nell'elenco dei difensori per il Patrocinio a spese dello Stato (GRATUITO PATROCINIO). L’avv. Rosanna NARDIELLO ha maturato una lunga esperienza nei vari settori del diritto civile e, in particolare del DIRITTO di FAMIGLIA occupandosi di Separazioni (con e senza figli), divorzi, modifica condizioni separazione e divorzio, eredità, successioni. L’avv. Rosanna NARDIELLO si occupa anche di Volontaria giurisdizione (Tutele, interdizioni, inabilitazioni, Amministrazioni di sostegno) Recupero crediti (esecuzioni mobiliari ed immobiliari, pignoramenti). Locazioni (sfratti e contratti), Infortunistica stradale sia in fase giudiziale che stragiudiziale. Ogni caso viene seguito in maniera scrupolosa, tenendo sempre conto delle esigenze dei propri assistiti e della migliore soluzione possibile da applicare a ciascuna situazione. L' avv. Rosanna NARDIELLO propone tariffe ponderate in conformità con le regole deontologiche ed i parametri ufficiali che disciplinano i compensi dell'avvocato.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: ORDINE AVVOCATI TRANI
  • Denominazione studio: Avv. NARDIELLO ROSANNA
  • Telefono: 338 9277045
  • Fax:
  • Provincia: Barletta Andria Trani

Sede primaria: Barletta, Via R. Coletta 32 (76121)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Ogni caso viene seguito in maniera scrupolosa, tenendo sempre conto delle esigenze dei propri assistiti e della migliore soluzione possibile da applicare a ciascuna situazione.
L'attenzione costante per il raggiungimento effettivo degli obiettivi perseguiti è la caratteristica saliente dello studio, massima attenzione viene prestata a privacy, rispetto della deontologia professionale nonché alla redazione degli atti ed alla ricerca di novità giurisprudenziali idonee alla risoluzione dei casi. L'esperienza acquisita e la cura del particolare garantiscono ai clienti standard di efficienza elevati. Soprattutto nelle questioni riguardanti il DIRITTO di FAMIGLIA (separazioni e divorzio, modifica delle condizioni di separazioni e divorzi, convivenze) viene dato molto ascolto alle esigenze del cliente anche al fine di cercare di raggiungere soluzioni consensuali nell'interesse della serenità della famiglia.

Curriculum vitae

Disponibilità

Si riceve nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle alle
Previo appuntamento telefonico al 338 9277045 è possibile fissare appuntamenti in orari e/o giorni concordati.

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato