Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Mussi Lidia

Avv. Mussi Lidia

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Sono iscritta all'albo degli avvocati di Como dal 1998 e all'elenco dei difensori disponibili al gratuito patrocinio in ambito civile dal 2001. Dopo aver collaborato in alcuni prestigiosi studi legali di Milano e di Como nel 2012 ho aperto il mio studio ad Albese con Cassano, all'interno di Villa Brunati. Mi occupo di diritto civile e, specificamente, di diritto di famiglia anche transnazionale, di successioni, di proprietà e diritti reali e di contrattualistica. Oltre a tenermi costantemente aggiornata sulle materie di mia competenza frequento per il biennio 2019-2020 la scuola di alta formazione in diritto di famiglia e delle persone di Aiaf.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: 23/11/1998
  • Denominazione studio: Studio Legale Mussi
  • Telefono: 031428150
  • Fax: 0312289715
  • Provincia: Como

Sede primaria: Albese, Via Vittorio Veneto, 12 (22032)

Sede secondaria: , Via Vittorio Veneto ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Da sempre mi occupo di diritto di famiglia, delle persone e dei minori. Aderisco a Rete Lenford - avvocatura per i diritti delle persone LGBTI e a Ennepuntozero, associazione di avvocati e professionisti negoziatori.
Seguo con impegno e sensibilità le pratiche che mi vengono affidate cercando sempre di comprendere i bisogni della persona che si affida al mio studio e favorendo, ove possibile, soluzioni non contenziose.
Ho instaurato una proficua collaborazione con le psicologhe-psicoterapeute di StudioPsicologicoProspettive con le quali abbiamo organizzato un ciclo di incontri, patrocinato dal Comune di Albese, sul tema delle relazioni famigliari e della genitorialità.

Curriculum vitae

Disponibilità

Lo studio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19.00. Il sabato mattina dalle 9.00-alle 13.00.
Negli orari indicati è operativa da remoto la segreteria che provvederà a fissare data e ora della riunione con il Cliente che, stante la perdurante emergenza epidemiologica, verrà preferibilmente effettuata in video chiamata.
Lo studio utilizza Skype, Google Meet, Microsoft Teams e Zoom.
Se il Cliente non avesse accesso ad alcun sistema di videochiamata la riunione può avvenire nei locali dello studio che sono stati igienizzati. Al momento dell'ingresso il Cliente dovrà essere munito di mascherina chirurgica.
In prossimità dello studio vi è un'ampia possibilità di parcheggio gratuito.

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato