Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Moncalvo Giulia

Avv. Moncalvo Giulia

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Con un'esperienza maturata nell'arco di ormai oltre 15 anni di attività, il mio Studio legale offre soluzioni sempre efficaci ed efficienti, e garantisce un rapporto diretto con il Cliente in tutte le fasi della prestazione. I

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Milano
  • Denominazione studio: Studio legale Avv. Giulia Moncalvo
  • Telefono: 0284108395
  • Fax: 0283559901
  • Provincia: Milano

Sede primaria: Milano, Viale Bianca Maria 31 (20122)

Sede secondaria: Pavia, Corso Mazzini 1 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Specializzato nei settori del diritto civile, delle successioni e commerciale, offro un servizio legale d’eccellenza sia nella fase stragiudiziale, pure di consulenza e consiglio, sia in quella giudiziale, tanto nella sede del merito quanto in quella di legittimità.
Nei procedimenti giudiziali, in particolare, assicuro, oltre alla personale e diretta redazione degli atti, la personale presenza alle udienze in ogni fase e grado del giudizio.

Curriculum vitae

Mi sono laureata nel 1999 a pieni voti presso l'Università degli Studi di Pavia in Giurisprudenza con indirizzo relativo all'impresa e tesi in diritto fallimentare con il ch.mo Prof. Corrado Ferri.
Ho immediatamente intrapreso il praticantato sia per la professione forense che per quella notarile, maturando una notevole esperienza in materia societaria, immobiliare e successoria, conseguendo altresì un Master di specializzazione nel processo tributario con il Prof. Avv. Cesare Glendi presso la Scuola di Formazione Ipsoa.

Disponibilità

Lo Studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 e offre consulenze previo appuntamento.

Approfondimenti

Titoli

Master Ipsoa Il Difensore Tributario - 2006 - Prof. Avv. Cesare Glendi

richiesta all'avvocato