Macello Giulia

Avv. Macello Giulia

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Avvocato delle persone. Esercito la professione in forma individuale e quindi a diretto contatto con il cliente al fine di favorire il rapporto fiduciario. Con garanzia di immediata e personalizzata assistenza in relazione alle specifiche esigenze. Collaboro da anni con una delle più rinomate associazioni dei consumatori e in generale con le realtà associative. Sono attualmente Gestore della Crisi da Sovraindebitamento iscritta presso il relativo elenco ministeriale.

• Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Reggio Emilia
  • Denominazione studio: Avv. Giulia Macello
  • Telefono: 3288238906
  • Fax:
  • Provincia: Bologna

Sede primaria: Reggio Emilia, Via Filippo Ferrari 2 (42121)

Sede secondaria: Bologna, Belvedere 10 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

- Diritto di famiglia
(matrimonio e convivenza, separazioni e divorzi, regolazione affidamento figli minori, assegni di mantenimento, revisioni condizioni, dichiarazione giudiziale di paternità o maternità, decadenza potestà genitoriale, abusi familiari, interdizione, inabilitazione e amministrazione di sostegno, autorizzazioni giudice tutelare);
- Locazioni e sfratti (redazione contratti, procedure di sfratto, richiesta danni connessi all’utilizzo del bene locato, e ogni altra questione inerente il contratto di locazione)
- Interdizioni, inabilitazioni, amministrazione di sostegno;
- Obbligazione e contratti (redazione e interpretazione contratti, annullamento, risoluzione e rescissione contratti, gestione stragiudiziale o giudiziale dell’inadempimento contrattuale, richieste danni, tutto quanto concerne la materia obbligatoria e contrattuale)
- recupero crediti e esecuzioni forzate
- controversie condominiali
- terzo settore (adeguamento nuova normativa, redazione atto costitutivo, statuto e regolamento, assistenza adempimenti, consulenza)