Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Lima Gianluca

Avv. Lima Gianluca

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

L'avv. Gianluca Lima svolge attività di consulenza e assistenza - stragiudiziale e giudiziale - presso lo Studio di Avvocati Lima & Partners. Opera, prevalentemente, nei settori del diritto civile, del diritto del lavoro e della previdenza sociale.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Santa Maria Capua Vetere
  • Denominazione studio: Studio Legale Lima & Partners
  • Telefono: 08231500261
  • Fax:
  • Provincia: Caserta

Sede primaria: Santa Maria Capua Vetere, Via Federico Pezzella, 24 (81055)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Diritto Civile
La casistica seguita mi ha consentito di maturare una significativa esperienza nei seguenti ambiti del diritto civile: responsabilità civile (contrattuale ed extracontrattuale) e risarcimento del danno, contrattualistica, diritti reali, procedimenti di sfratto e recupero del credito.
Diritto del Lavoro
Svolgo attività di consulenza e assistenza in favore del lavoratore in materia procedimenti disciplinari e impugnazione di licenziamenti illegittimi, vertenze per il riconoscimento di differenze retributive, mansioni superiori, integrale recupero del TFR non corrisposto, dimissioni per giusta causa e demansionamento.
Previdenza
Consolidata esperienza nell'attività di assistenza - tanto nella fase relativa al procedimento amministrativo, quanto in quella giudiziale - in favore del contribuente/beneficiario di prestazioni assistenziali, a fronte delle pretese contributive, ovvero di ripetizione dell'indebito, avanzate dagli istituti previdenziali.


Curriculum vitae

Disponibilità

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato