Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Cardanobile Simone

Avv. Cardanobile Simone

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

lo studio legale si occupa principalmente di diritto civile, in particolar modo di controversie in materia previdenziale, assistenziale e di lavoro. responsabilità medica, separazioni, divorzi, sfratti, locazioni,eredità, recupero crediti, infortunistica stradale.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: di bari
  • Denominazione studio: studio legale cardanobile
  • Telefono: 0802077578
  • Fax: 080/45830889
  • Provincia: Bari

Sede primaria: Bari, Osvaldo Marzano,34 (70125)

Sede secondaria: Palo Del Colle, Via Alessandro Manzoni,22 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

l'avv. cardanobile, iscritto all'ordine degli avvocati di Bari dal 2003, adempiendo costantemente agli obblighi di formazione professionale, da anni si occupa di cause assistenziali, relativamente al riconoscimento di prestazioni di invalidità (assegno inv. civile, ind. di accompagnamento, legge 104 ecc.), nonchè di cause di lavoro. E' competente, inoltre, in materia di amministrazione di sostegno e responsabilità medica, avendo seguito diversi casi di errori medici.
Ha una clientela variegata, costituita sia da soggetti privati che da Enti pubblici e cerca di assolvere gli incarichi conferiti, con puntualità e precisione, offrendo all'assistito la massima disponibilità e professionalità.

Curriculum vitae

Disponibilità

Si predilige essere contattati nelle ore pomeridiane, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 15.30 alle 19.00, anche a mezzo mail.

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato