Ricerca Avvocati Online e Consulenza Legale

Trova l’Avvocato Gratis e Senza Impegno

  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    Ottieni Preventivi e Consulenze Legali Professionali.
  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    Ricevi Preventivi dettagliati per il tuo Caso.
  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    L' Avvocato risponde entro 48 Ore!
  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    Piattaforma Professionale Specializzata in ambito legale.
  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    Fissa un appuntamento con l'Avvocato.

modulo ricerca avvocato

modulo ricerca avvocato responsive

  • Home
  • Avvocati Online
  • Avvocato separazione

Avvocato per separazione, puoi contattarlo online

avvocato separazione

Ok, lo hai rimandato a lungo ma è arrivato il momento di affrontare il problema. Hai deciso di separarti da tua moglie o da tuo marito. Che siate d’accordo o meno, avrai bisogno della consulenza di un avvocato per la separazione: è importante essere affiancato da qualcuno che sappia tutelare i tuoi interessi nel pieno rispetto della legge.

Per affrontare una separazione, un avvocato NON vale l’altro. Meglio dare fiducia a un professionista che abbia maturato esperienza nel settore. L’improvvisazione, in ambito legale, non hai mai portato niente di buono.

Se ti serve un avvocato per separazione, approfitta del servizio online di Avvocato Facile: puoi contattare gli avvocati della tua città competenti in questo ambito e chiedere loro un preventivo senza impegno (o semplicemente porgli un quesito che ti interessa particolarmente).

La separazione dal coniuge - che sia consensuale o giudiziale - è un momento particolarmente delicato della vita, soprattutto in presenza di figli. Scegliendo un avvocato esperto in separazioni, potrai affrontarla con maggiore serenità e ottimismo.

Su Avvocato Facile i migliori avvocati per la separazione assistita

Marito e moglie che intendono separarsi possono ricorrere allo strumento della negoziazione assistita. In cosa consiste? Molto semplice.

Un coniuge invita l’altro per iscritto a raggiungere, entro tre mesi, un accordo circa tutte le condizioni di separazione. Una volta raggiunto, approvato dal Pubblico Ministero e annotato dall’Ufficiale di Stato civile incaricato, l’accordo tra i due coniugi (ciascuno assistito da un avvocato per la separazione) avrà lo stesso valore di una decisione giudiziale, con la differenza che non c’è stato bisogno di comparire in tribunale.

Per far sì che questo metodo di separazione veloce e indolore vada a buon fine è fondamentale la consulenza e l’assistenza di un avvocato specializzato in materia di separazione assistita.

Su Avvocato Facile puoi trovare tutti i professionisti qualificati in ambito matrimoniale che lavorano nella tua città. Non esitare a chiedere loro un preventivo o a porre un quesito, è gratis! 

CONTATTA GRATIS L'AVVOCATO SPECIALIZZATO IN QUESTA MATERIA