Ricerca Avvocati Online e Consulenza Legale

Trova l’Avvocato Gratis e Senza Impegno

• Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    Ottieni Preventivi e Consulenze Legali Professionali.
  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    Ricevi Preventivi dettagliati per il tuo Caso.
  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    L' Avvocato risponde entro 48 Ore!
  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    Piattaforma Professionale Specializzata in ambito legale.
  • Trova Online l’Avvocato che stai cercando, Gratis e Senza Impegno.
    Fissa un appuntamento con l'Avvocato.

modulo ricerca avvocato

modulo ricerca avvocato responsive

Avvocato Laura Mistretta

Avv. Laura Mistretta

Avvocato
Verona
Studio Legale Mistretta
Laura
Mistretta
Avvocato
Verona

Via Caserma Ospital Vecchio N. 13
No
Diritto Civile
Lo studio legale offre tutti i servizi di consulenza ed assistenza legale ai privati ed alle società nelle materie di diritto civile, in sede sia giudiziale che stragiudiziale, ivi compreso nell’ambito della negoziazione assistita e della mediazione civile e commerciale.

Le iniziative legali per la tutela del Cliente tengono in forte considerazione la specificità della situazione e vengono sempre condivise con il Cliente, con l'illustrazione trasparente del rapporto costi/benefici e delle possibilità di realizzo, nonché del preventivo di spesa.

Nello svolgimento dell'attività lo studio legale si avvale di una rete di professionisti di fiducia per le materie di diritto penale, amministrativo e tributario e per le esigenze di perizie tecniche e di domiciliazione presso i fori diversi da quello di Verona, così da offrire una assistenza legale completa e trasversale al Cliente.
Le materie trattate dallo studio legale sono le seguenti: responsabilitĂ  civile e risarcimento del danno; obbligazioni e contratti; diritto di famiglia; infortunistica stradale; diritto delle assicurazioni; recupero crediti; condominio; locazione; diritti del consumatore (controversie riguardanti utenze domestiche, voli aerei in ritardo e cancellati, acquisto di beni di consumo etc.), proprietĂ  e altri diritti reali; successioni.
Lo studio legale si trova a Verona, in Via Caserma Ospital Vecchio n. 13, nel centro della città scaligera ed adiacente le sedi del Tribunale e del Giudice di Pace di Verona; il Cliente può comodamente parcheggiare nel parcheggio di Piazza Cittadella a pochi passi dallo studio.

Lo studio legale è aperto dal lunedì al venerdì nei seguenti orari (salvo diversi accordi con il Cliente per specifiche esigenze dello stesso): 8:30/12:30 - 14:30-18:30; si riceve su appuntamento.
Altri interessi e ruoli dell'Avv. Laura Mistretta:

- mediatore professionista ex D.Lgs. 28/2010 e ss.mm. presso l'organismo Mediatori Professionisti Roma;
- professionista de "La rete dei diritti" (Legal Point in Verona);
- socio della Onlus Asso-consum, per la tutela dei consumatori;
- socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo della Camera Civile Veronese;
- membro della Commissione “Sociale, sanità, istruzione, famiglia, giardini” della Prima Circoscrizione del Comune di Verona;
- membro della Commissione "Estate Teatrale Veronese del Comune di Verona";
- membro del direttivo dell'associazione "Verona Domani" e responsabile del coordinamento femminile.

CONTATTA GRATIS L'AVVOCATO SPECIALIZZATO IN DIRITTO CIVILE